COME ARRIVARE

 

Per chi proviene da sud. Prendere l'autostrada A1 fino all'uscita di Barberino del Mugello. Usciti a Barberino proseguire per Borgo San Lorenzo e imboccare la statale 302 direzione Faenza. Questo tragitto è abbastanza tortuoso perchè è l'attraversamento del Passo Appenninico della Colla ed è lungo circa 36 Km. Arrivati a Marradi proseguire per Faenza per altri 5 Km e, dopo la frazione di Sant'Adriano, imboccare a destra per Modigliana, Lutirano. Dopo 15 Km al bivio girare a destra per Lutirano e arrivati nella piccola frazione, di nuovo a destra in Via Valle Acerreta fino a raggiungere, dopo circa 4 Km, l'agriturismo di Badia della Valle. Fino a Lutirano la strada è statale per poi diventare comunale.

Per chi proviene da nord. Prendere l'autostrada A14 e uscire al casello di Faenza. Seguire le indicazioni per Modigliana dove, dopo aver girato a destra ad una piccola rotonda e superato un ponte, si svolta a destra seguendo le indicazioni per Lutirano. Arrivati nella piccola frazione di Lutirano, svoltare di nuovo a destra in via Valle Acerreta fino a raggiungere, dopo circa 4 Km, l'agriturismo di Badia della Valle.

 

Nei tragitti di strada fra Marradi e l'agriturismo, e fra Modigliana e l'agriturismo, non sempre c'è campo per i cellulari.

A Marradi c'è la stazione dei treni con corse ogni due ore circa, che collegano Faenza a Firenze.

Da Marradi un locale servizio di pulmini porta a Badia della Valle, oppure forniamo servizio di trasporto da e per la stazione.